Nike Air Max 97 in Linea

  • Una Acquistare Nike Air Max 97 quickstrike in Triple Black rilasciata la scorsa settimana, ma una versione Ultra aggiornata verrà rilasciata la prossima settimana se ti sei perso. Il modello sostanzialmente ricorda il design OG ma l'ultra makeup ne riduce il peso e mantiene le linee distintive in una tomaia monostrato e il debutto della suola ammortizzata Air-Sole PSI. Le linguette sul tallone, il marchio e i dettagli riflettenti 3M sono aggiunti per un tocco finale.



    La Nike Air Max 97 Saldi festeggia il suo 20 ° anniversario e questa versione Ultra è un altro tributo al classico runner. Il modello aggiornato è disponibile in un esclusivo tema donna avorio / bianco e il trucco ultra riduce il suo peso e mantiene le linee distintive in una tomaia a strato singolo. I dettagli riflettenti 3M e la suola a bolle d'aria completano il look elegante del tutto.

    Dopo aver prestato i vistosi accenti dorati alla classica Air Max 1, Nike sta cercando di tradurre quel carattere elevato simile a questa nuovissima iterazione dell Nike Air Max 97 in Linea. Remixando la colorazione originale "Metallic Gold" della silhouette, questa tematica dei toni rouge e l'oro continua su questo prossimo 97 in quanto presenta i parafanghi in pelle rossa e le paillettes luccicanti sui due binari più in alto. Il resto della costruzione della scarpa è piuttosto standard, con solide suole nere, intersuole bianche e una base in rete nera standard che comprende i componenti strutturali e di ammortizzazione.

    Nel regno della cultura delle scarpe da ginnastica, UNDEFEATED può essere uno dei collaboratori più coerenti in quanto si avvicinano frequentemente non uno ma più paia durante tutto l'anno. Scarpe de Nike Air Max 97 In questi ultimi mesi, abbiamo visto le leggende dello streetwear superare se stesse in quantità e sembra che non abbiano ancora finito con la line-up di Air Max.

    Conosciuta come Nike Air Max 97 Uomo/Donne Swarovski, questa lussuosa versione del classico runner Nike è disponibile nella colorazione OG Silver Bullet ma è stata ricoperta di cristalli Swarovski per un nuovo look. Per celebrare il suo 20 ° anniversario ed esplorare il suo potenziale futuro per la primavera e l'autunno 2017, i designer NikeWomen si sono rivolti a un pioniere dei materiali, Swarovski, e al loro Crystal Fabric, per abbellire in modo creativo e aggiungere durevolezza all'Air Max 97. Contenente piccoli tagli densamente raggruppati e cristalli non tagliati, il tessuto offre un aspetto brillante ma grintoso, perfetto per una nuova espressione della lucentezza tipica dell'originale.

    www.shoesshopee.com