Seconda Maglia Ajax






  • Maglie Calcio
    effettuato solo due cambi rispetto


    Guardiola ha effettuato solo due cambi rispetto alla squadra


    Seconda Maglia Ajax, Terza Maglia Real Madrid



    i padroni di casa hanno maglie di calcio allo stamford bridge

    Guardiola ha effettuato solo due cambi rispetto alla squadra che ha vinto 2-1 al Parc des Princes sei giorni fa, con Fernandinho e Oleksandr Zinchenko al posto di Rodri e Joao Cancelo.
    I padroni di casa hanno affrontato la prospettiva di una battuta d'arresto all'inizio dei primi cinque minuti quando l'arbitro Bjorn Kuipers ha assegnato un rigore al PSG per un fallo di mano di Zinchenko, ma la decisione è stata rapidamente annullata con l'assistenza del VAR.
    seconda maglia ajax Il terzino ucraino è stato pesantemente coinvolto nell'apertura della sua squadra pochi istanti dopo, agganciandosi a uno squisito passaggio filtrante di Ederson per sparare la palla nel mixer, con Mahrez che alla fine ha segnato a casa.
    Quest'ultimo è andato di nuovo a segno poco dopo il quarto d'ora, prima che l'esterno del PSG Angel Di Maria venisse espulso per un petulante timbro su Fernandinho.
    nueva Camisetas Fútbol La sua espulsione ha fatto perdere la compostezza agli ospiti e hanno adottato un approccio eccessivamente fisico con le loro speranze di gloria europea svanite, prima che il fischio a tempo pieno confermasse le loro peggiori paure e assicurasse il posto alla City in finale.

    terza maglia real madrid Parlando con BT Sport dopo la partita, Guardiola ha ammesso di essere entusiasta della prestazione della sua squadra per mantenere le speranze di una splendida tripletta in questa stagione.
    billiga fotbollströjor Anche se il City ha meritato di progredire ed è stata senza dubbio la squadra migliore nelle due gambe, il PSG sarà addolorato in egual misura dopo non essere riuscito a eguagliare il successo della scorsa stagione di raggiungere la finale di Champions League.
    Guardiola ha continuato, lodando gli avversari sconfitti della sua squadra e sottolineando la brillantezza del City mentre i campioni eletti della Premier League hanno reso leggero il lavoro dei pesi massimi francesi per la seconda volta in una settimana.
    Il City vincerà il titolo di Premier League con tre partite di anticipo se riuscirà a battere il Chelsea nella prossima uscita di sabato sera.
    Guardiola terrà d'occhio la sfida di domani sera tra Blues e Real Madrid, con i due club in bilico sull'1-1 in vista della sfida di ritorno delle semifinali di Champions League allo Stamford Bridge.













    magliette calcio a poco prezzo