Dopo aver sparato 27 colpi maglie calcio


  • Dopo aver sparato 27 colpi maglie calcio
    Il risultato vede l'Aston Villa risalire nella prima metà della classifica della Premier League, mentre il West Brom è saldamente piantato nella zona retrocessione, al 19 ° posto con una sola vittoria in questa stagione.
    Nuova Maglie Da Calcio Basso Prezzo
    Dopo aver sparato 27 colpi in un frustrante pareggio a reti inviolate con Burnley giovedì, l'Aston Villa ha impiegato meno di 300 secondi per trovare il fondo della rete e ottenere il bersaglio contro il West Brom. E 'stato El Ghazi, che ha tentato otto tiri nella partita contro Burnley, che ha esorcizzato alcuni demoni con un abile tocco esterno del piede sul palo posteriore, reso possibile dal cross deliziosamente fluttuato di Traore sul palo posteriore int il 5 ° minuto.
    maglie calcio poco prezzo
    Già sotto di un gol, anche il West Brom si è trovato a terra dopo lo sconsiderato placcaggio in affondo di Livermore su Jack Grealish. Inizialmente un cartellino giallo, Livermore è stato espulso a seguito di una breve revisione video che mostrava che i suoi stalloni erano -high su Grealish dopo aver lanciato il suo corpo in aria.
    voetbalshirts
    Il secondo gol è arrivato finalmente all'84 ° minuto e Traore l'ha preso nel modo più fluido possibile. Dopo aver ricevuto un brillante feed da Grealish, Traore ha preso due tocchi verso la porta e si è tagliato sul piede sinistro prima di giocare un passaggio / arrivo disinvolto con il portiere Sam Johnstone radicato sul posto.